Ginnastica per un fisico perfetto

di Redazione Commenta

Si avvicina la tanto temuta prova costume ed è arrivato il momento di fare sul serio con una ginnastica costante che ci permetterà di mostrare un fisico perfetto. Se il vostro (come il mio) problema sono i glutei che appaiono sempre troppo poco sodi cosa ne dite di qualche esercizio fai da te casalingo per un lato b da urlo? In poco tempo armandoci di pazienza e tanta buona volontà riusciremo a rassodare il nostro sedere ma anche gambe e cosce.

Se invece preferite sport all’aria aperta cosa ne dite di un po’ di sano jogging? L’attività ideale se desiderate perdere peso ed eliminare la cellulite; viene consigliato anche in gravidanza.

E per i patiti della palestra? Non c’è che l’imbarazzo della scelta: si va dal Pilates, molto amato anche dalle star allo Zumba Fitness che permette di bruciare tantissime calorie in allegria al Fitboxing, perfetto anche per eliminare lo stress accumulato.

Ad una costante attività fisica occorre poi abbinare una dieta alimentare che sia il più possibile equilibrata.

Photo Credits| Ed Yourdon su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>