Rimini Wellness 2012: a Rimini dal 10 al 13 maggio 2012

di Redazione Commenta

A Rimini dal 10 al 13 maggio prenderà il via l’attesissimo appuntamento con Rimini Wellness 2012  giunto quest’anno alla settima edizione; la fiera, dedicata al benessere, allo sport e al fitness anticipa tutte le tendenze del settore e sono moltissimi i visitatori che decidono di prendere parte a questa importante kermesse.

La fiera è divisa in WPRO e WFUN; nella prima, WPPRO si ritroveranno università, le associazioni ma anche i vari operatori del settore con una vasta area di spazi dedicati a convegni ed incontri di studio. Nella seconda area, WFUN via libera invece a lezioni di danza, fitness, discipline olistiche, arti marziali; il tutto su 42 palchi dove si alterneranno 500 presenters per ben 1500 ore di lezione.

Imperdibile appuntamento con lo Zumba Fitness e poi Olit, uan novità nel campo delle discipline olistiche che permette di alzare il livello di percezione del corpo, il concorso Bikini Contest 2012, lezioni di Pilates, Miss Wellness. Da segnalare anche il Biovillaggio 2012, il percorso dedicato alla ricerca interiore della forza Vitale che tutti noi abbiamo.

Sabato 12 inoltre avrà luogo il Convegno Nazionale sulla Naturopatia ed anche il Convegno sulla riabilitazione della spalla, gomito, polso, ginocchio e caviglia; molto interessante anche la tavola rotonda che avrà luogo domenica 13 dal titolo “Discipline bio-naturali e liberalizzazioni delle professioni”. Torna anche, in collaborazione con Federterme l’appuntamento con Thermalia – Salone del Turismo Termale.

Rimini Wellness
10-13 maggio 2012

Orari apertura: dalle 9,30 alle 19,00 sia per operatori che visitatori

Per maggiori informazioni, per il programma completo e per il costo ingresso (sono previsti sconti ed abbonamenti) potete consultare il sito web della manifestazione Rimini Wellness.

Fonte| Rimini Wellness

Photo Credits| Rimini Wellness

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>