Víval: 1° Festival del vivere bene a Pinerolo 27-29 aprile 2012

di Redazione Commenta

Dal 27 al 29 Aprile 2012 a Pinerolo avrà luogo Víval, il Festival del vivere bene: tre giorni dedicato al benessere e allo stare bene in modo naturale. Visto che il 2012 è l’anno Internazionale per l’Energia Sostenibile ampio spazio sarà dedicato proprio al benessere ambientale con aziende che presentaranno diversi prodotti per la tutela e la salvaguardia del nostro ambiente.

All’interno del nuovo polo fieristico, Polared i visitatori potranno incontrare i professionisti del settore, partecipare ai vari workshop su alimentazione, diete, tecniche di rilassamento, ecologia, rispetto per l’ambiente e cercare quindi di vivere in un modo più sano e consapevole.

Questo evento si prefigge come obiettivo quello di creare una vera e propria interazione con il pubblico e far toccare loro con mano tutto quello che va dalla green economy al wellness fino al bio passando per la tecnologia. Per maggiori informazioni e per consultare il programma completo potete controllare il sito web www.vivalfestival.it da dove potete scaricare il coupon per entare gratuitamente; segnalo anche la possibilità di organizzare il viaggio usando quel modo che è stato chiamato “carpooling”, per viaggiare insieme risparmiando e rispettando l’ambiente.

Via| vivalfestival.it

Photo Credits|vivalfestival.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>