Acqua Zumba: Virgin Active club prova gratuita

di Redazione Commenta

Se siete appassionati di Acqua Zumba o volete provare questa disciplina vi comunico che presso i club Virgin Active d’Italia oggi 23 marzo e domani 24 marzo potrete provarlo. Quello della Zumba Fitness è un fenomeno di cui abbiamo già parlato nel blog e sembra essere una delle tendenze fitness più amate da chi è sempre attento alle nuove mode; questo probabilmente perchè le coreografie sono decisamente coinvolgenti. Quindi con l’Acqua Zumba il divertimento del ballo va ad unirsi ai tanti benefici che si possono ottenere facendo esercizio in acqua.

Ballando in acqua, poi, non c’è la percezione del peso grazie alla spinta idrostatica, e quindi anche le persone affette da problematiche articolari possono provarla; con l’Acqua Zumba si aumenta lo sforzo cardiovascolare e quindi l’effetto dello stesso allenamentosecondo voi l’Acqua Zumba avrà lo stesso dello successo della Zumba Fitness? Vale la pena ricordare che la sola attività fisica non è sufficiente ma che per perdere peso in maniera corretta bisogna prestare attenzione anche all’alimentazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>