Zumba Fitness Wii, dimagrire e ballare non è mai stato così facile

di Redazione Commenta

Ormai lo Zumba Fitness lo conosciamo tutti, ma forse non tutti sanno che ci sono infinità di video giochi, con lo Zumba Fitness Wii, dimagrire e ballare non è mai stato così facile. Se si vuole perdere peso, specialmente in questo periodo pre natalizio, si pensa subito ad una rigorosa dieta dimagrante e ad una sfibrante attività fisica.

La fuga dalle palestre è ormai una certezza, complice il periodo di profonda crisi. I costi sono esagerati e, a volte, non si ha tempo e voglia di andarci. Si riscopre così l’esercizio a casa, certo, diventa noioso ripeterli da soli, senza un po’ di musica ed un po’ di brio.

Negli ultimi mesi, però, sta spopolando in tutto il mondo lo Zumba Fitness con tutti i benefici, impossibile non averne sentito parlare. É divertente ed adatto a tutte le età, persino ai bambini ed a chi ha qualche annetto in più sulle spalle.

Lo Zumba Fitness ha rivoluzionato il modo di tenersi in forma e, per la teoria della palestra sembre più accantonata, sono nati decine di video giochi per farlo in casa, con famiglia e amici, è anche un modo divertente per ballare e dimagrire.

Con Zumba Fitness Wii, dimagrire e ballare non è mai stato così facile. Ti insegna esattamente quello che farebbe un istruttore, con il conforto di stare in un ambiente familiare.

Non tutti si sentono a proprio agio in palestra, essere timidi o sentirsi impacciati, spesso, è un deterrente per approcciarsi alla palestra. Niente paura, in commercio ci sono DVD e set completi che consentono di imparare. Si può acquistare Zumba fitness Wii, uno dei giochi più popolari al mondo. Ti insegnerà stili di danza come Raggaeton, Merengue, Salsa, Cumbia e altro ancora.

Facilissimo da usare e, per chi avesse paura di non eseguire gli esercizi correttamente, Zumba Fitness Wii fornisce una cintura telecomando che permetterà di vedere sullo schermo i movimenti dei fianchi che si muovono al passo di 30 sequenze Zumba. Ci sono varie modalità, fra cui quella di coinvolgere quattro giocatori, il divertimento è assicurato.

Ed ancora più lo è perchè Zumba Fitness Wii presenta scenari in cui ballare piuttosto inusuali, dalla palestra al tetto dei grattacieli. Ad aiutarti nelle improbabili imprese, ci sono Tanya, Gina e addirittura il fondatore del programma, Beto.

Il Natale si sta avvicinando a passi da gigante, Zumba Fitness Wii potrebbe essere un’idea regalo, ma anche per trascorre le nottate di festa con parenti ed amici. Cosa ne dite, invece della solita tombolata, non potrebbe essere un’idea simpatica per ballare, divertirsi e smaltire tutte le calorie del cenone?

Video tutorial Zumba Fitness Wii

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>