Pancia piatta e tonica, ecco come fare

di Redazione Commenta

Non si improvvisa una pancia piatta e tonica, si conquista a suon di esercizi ma anche con attenzioni puntuali e prodotti che snelliscono e tonificano. Il grasso addominale è difficile da smaltire ma non è il caso di soffrire di fame, meglio introdurre alcuni alimenti per sciogliere i cuscinetti.

Fra i tanti consigli per una pancia piatta e tonica, c’è quello di consumare yogurt e mirtilli a colazione, eccone una tipo che potreste seguire: appena sveglie bevete un bicchiere di succo di pompelmo; continuate con una ciotola di yogurt greco a cui aggiungerete tre o quattro cucchiai di mirtilli e un cucchiaio di noci sminuzzate. Completate la vostra colazione con una tazza di tè verde, dall’azione drenante e ricco di antiossidanti che preservano i tessuti dall’invecchiamento precoce.

La cosmetica fa passi da gigante, mette a punto formule sempre più efficaci che lavorano su diversi fronti per una pancia piatta e tonica. Applicati ogni giorno con un leggero massaggio circolare, i cosmetici attaccano i cuscinetti con sostanze per lo più di origine vegetale che favoriscono l’eliminazione dei grassi, ne frenano il deposito e rinforzano l’impalcatu,ra elastica della cute.

Gli addominali in palestra sono noiosi, ma attenzione, se volete ottenere il massimo dell’allenamento buttate la vecchia tuta larga e indossate leggings e canotta: vedendovi allo specchio con indumenti aderenti controllerete meglio gesti e posture. Questo permette anche di aumentare il tempo di allenamento del 20 per cento senza sentire la fatica.

Per chi ha problemi di cellulite, la nuova frontiera è la Sculpteur Integral, un nuovo trattamento con cui intervenire con decisione sulla zona ‘bermuda’. In caso di cellulite di vecchia data, rotondità localizzate, cellulite nell’esterno coscia, addome che si presenta rilassato dopo una gravidanza oppure una dieta sembra essere la soluzione giusta.

Adatto a qualsiasi età, la Sculpteur Integral assicura risultati visibili sin dalla prima seduta grazie alla combinazione dell’argilla termoriduttrice brucia grassi e di intensi massaggi rimodellanti mirati. Il risultato promesso è la perdita di una taglia con soli cinque trattamenti.

Photo credit: realandrews3 su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>