Il benessere preso in castagna sulle colline di Modena

di Redazione Commenta

L’ autunno tinge le colline d’ oro, d’ arancio e avvolge la campagna con una coperta di foglie brunite. E’ la stagione da colori, profumi e sapori che scaldano il cuore. Il corpo però, nel cambiamento di clima, risulta stanco, spossato, soggetto ai primi malanni e agli sbalzi d’ umore, le Terme della Salvarola hanno trovato la soluzione per preparare la pelle ad affrontare il mutamento e a proteggerla dal freddo.

Dalle proprietà nutrienti, lenitive e rilassanti del miele e dalle virtù emollienti e detergenti della castagna, le Terme della Salvarola hanno attinto la ricetta del benessere.

La proposta “Toccasana alla castagna” comprende un pernottamento con prima colazione a buffet, 1 Body Remover–Massage: mix di bio-cereali e polpa di castagne ad azione levigante, 1 Massaggio “CASTANEA” alla mousse di castagne e miele, rituale lenitivo, antiossidante e rilassante grazie ad una particolare tecnica orientale (30 minuti), 1 doccia in acqua termale, 2 giorni da trascorrere al “Centro Benessere Balnea” con 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, utilizzo della grande palestra attrezzata cardiofitness, infusi durante i trattamenti e assistenza medica a partire da 183 euro per persona in camera doppia.

Al ristorante delle Terme si può pranzare e cenare a partire da 20 euro (bevande escluse).

Per informazioni:
Terme della Salvarola – Località Salvarola Terme sulle colline di Modena (MO)
Tel. 0536.871788
[email protected] – www.termesalvarola.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>