Video tutorial: come avere un seno tonico

di Braganti Commenta

Con il passare degli anni il seno diventa meno tonico ed elastico; è possibile però cercare di mantenerlo il più possibile usando prodotti cosmetici appositi (a questo proposito vi ricordo di diffidare sempre da chi vi promette risultati miracolosi: creme ed oli da applicare sul décolleté aiutano sì ad attenuare i segno del tempo ma non li cancellano) e facendo esercizi mirati.

Ed a questo proposito ho pensato quindi di segnalarvi un video tutorial trovato su You Tube che mi sembra particolarmente adatto: mostra un esercizio molto semplice (quello di spingere le mani l’una contro l’altra) e spiega quali sono i movimenti corretti da eseguire. Un esercizio da ripetere quotidianamente (per un esercizio come questo avrete infatti bisogno di pochi minuti) e con attenzione: in questo modo in breve tempo sono certa riuscirete a notare dei miglioramenti e potrete sfoggiare un decolletè da far invidia a tutti!

Buona visione e buon allenamento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>