Pink è dimagrita con la dieta vegana

di Redazione Commenta

È la moda che sta dilagando fra le star, seguire una dieta vegana, per convinzione o per seguire una nuova tendenza, sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo che si sono convertiti. Anche la pop star Pink si è fatta conquistare da questo nuovo regime alimentare che, anche se non nuovo, sembra vivere una nuova giovinezza.

Grazie alla dieta vegana Pink è ritornata in splendida forma, dopo la gravidanza dello scorso anno. E’tornata sulla scene, praticamente rimessa a nuovo. Attualmente Pink è in tutte le radio con vari singoli che stanno ottenendo un enorme successo di vendita. È notorio che Pink sia una fan accanita degli animali, la dieta vegana, dunque, era l’unico regime alimentare a cui rivolgersi per perdere i chili di troppo.

Pink ha confessato che durante la gravidanza era riscita a recuperare 24 chili, un aumento importante che la pop star non si vergogna di confessare e, ironicamente, dichiara che suo figlio potrebbe essere un bambino fatto per metà da cheesecake, di cui lei è ghiotta.

Il problema chili di troppo è stato assolutamente superato, tanto che Pink è tornata ad apparire sulle corpertine di tutti i giornali mondiali mostrando un fisico assolutamente da invidiare, e la ritrovata grinta di sempre.

È la stessa Pink che ha confessato di essere riuscita a conquistare il suo nuovo fisico cambiando radicalmente stile di vita. Fra i cambiamenti fondamentali, il fatto di aver seguito una dieta vegana e di esercitare una regolare attività fisica, che non tralascia esercizi di cardiofitness e yoga almeno sei volte alla settimana.

A volte, confessa Pink, non le riesce di seguire il difficile workout, ma alla fine, vedendo i risultati ottenuti, ne è molto entusiasta e va avanti per la sua strada.

Uno dei preparatori di Pink, Gregory Joujon-Roche, ha rivelato qualche segreto sulle abitudini quotidiane che consiglia a chiunque voglia emulare la pop star, innanzitutto, nutrirsi solo di alimenti verdi:

Tutto quello che mangerete dovrà essere verde, a eccezione dell’acqua. Vi sono così tanti alimenti verdi salutari, come l’insalata, l’avocado, le mele e i succhi. Fatelo una volta al mese. Vi sentirete davvero bene e il vostro corpo lo amerà. Salverete le vostre vite.

Photo credit: Getty Images

Fonte: ecorazzi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>