Miley Cyrus, i segreti della sua forma fisica

di Redazione Commenta

A giudicare dalle ultime foto, Miley Cyrus ha una forma fisica invidiabile, gli scatti che sono stati pubblicati da vari tabloid italiani e stranieri mostrano la giovane attrice e pop star, una volta interprete di una ingenua Hanna Montana che faceva sognare i bambini, trasformata in un sex symbol. Si può dire che sia forse una delle pochissime adolescenti che non hanno avuto grossi problemi a superare quei difficili anni che turbano le ragazze che si apprestano a diventare donne.

In poche possono permettersi di indossare quei top aderenti che mostrano un corpo longilineo come il suo, ma anche Miley Cyrus ha i suoi segreti, innanzitutto, un personal trainer che la segue ovunque e che le costa la bellezza di 200 dollari all’ora, e poi segue un programma di fitness ben stabilito. Se non potremo avere al fianco il suo stupendo fidanzato Liam Hemsworth, potremmo almeno tentare di avere un corpo tonico con un programma simile al suo.

Un ottimo allenamento è rappresentato dal ballo, molto divertente, fa bruciare calorie e fa sudare molto. Ballando si bruciano mediamente dalle 200 alle 600 calorie all’ora, dipende dall’attività che si svolge, il corpo diventa più agile e migliora la coordinazione. Oltre a trarne beneficio il cuore ed il livello di trigliceridi e colesterolo, mette buonumore e, non ultimo, produce più endorfine, dunque, è un ottimo rimedio contro l’insonnia. Da soli o in compagnia, fai un corso di Zumba Fitness, ad esempio.

Andare in bicicletta è un esercizio perfetto per tenere in movimento le gambe, rassodare cosce e glutei, fortificare i muscoli dei polpacci. Anche in questo caso riesci a bruciare molte calorie, parliamo di 100 ogni 15 minuti. Siamo in estate, il tempo consente di muoversi in bicicletta, può essere una buona idea per andare a sbrigare delle commissioni utilizzando la due ruote invece di autobus o auto, con il vantaggio di scontrarsi con il traffico cittadino o rischiare una multa per divieto di sosta.

Miley Cyrus è una assidua frequentatrice di palestre in cui pratica pilates, secondo quanto spettegolato, questa disciplina sarebbe una delle complici della sua forma fisica. Non è una novità che il pilates abbia già aiutato altri vip, famoso ormai, quasi più del matrimonio di William e Kate, il lato B di Pippa Middleton che aveva catturato l’attenzione più del regale sì degli sposi.

Photo credit: Getty Images

Fonte: fitsugar.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>