Jennifer Lopez: i segreti della sua forma fisica

di Redazione 1

Jennifer Lopez ha una forma fisica praticamente perfetta e la domanda che molte di noi sono certa si fanno è: “Come è possibile?”. La risposta è: un’alimentazione sane e tanto movimento. Insomma pare segua quelle sane abitudini che anche noi comuni mortali dovremmo provare a condividere; una fote vicina alla cantante avrebbe raccontato che per mantenersi in forma Jennifer mangia quattro piccoli pasti al giorno ricchi di proteine.

Pare che accelerare il metabolismo beva solo acqua ghiacciata e che non consumi carboidrati dopo le quattro del pomeriggio; si sveglia tutti i giorno alle 6 del mattino per allenarsi facendo esercizi diversi insieme a Casper Smart.

Dite la verità: seguireste anche voi questo tipo di dieta e di attività fisica pur di avere un lato b come il suo?

Via| showbizspy.com

Photo Credits| Getty Images

 

Commenti (1)

  1. Un’alimentazione sana garantisce una buona salute è quello si sa da tanto tempo , ma è vero anche che per essere in buona forma si bisogna di molto movimento.Teresa J.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>