Pauline Potter: fa sesso per dimagrire

di Redazione Commenta

Pauline Potter fa sesso per dimagrire; la donna, dopo il divorzio dal marito Alex a forza di mangiare era diventata la donna più grassa del mondo ed ora dopo essere riuscita a riconquistarlo per cercare di dimagrire fa delle maratone di sesso. Pare che i due riescano ad avere anche fino a sette rapporti al giorno e con questo metodo Pauline ha già perso molto chili e spera di riuscire a raggiungere il peso di 241 kg; ora ne pesa 317.

Racconta che amano sia i preliminari che i massaggi che il sesso completo e che ha un letto rinforzato; Alex al Sun ha invece rivelato che subito dopo essere tornati insieme hano fatto sesso sei volte in 24 ore e che sebbene una delle gambe di Pauline pesi più di lui pare siano riusciti a trovare delle posizioni adatte per rendere il sesso piacevole.

Dice anche:

E’ davvero pericoloso per noi fare sesso perché in qualsiasi momento potrebbe crollare il letto e uno o entrambi di noi potrebbero essere gravemente ferito o addirittura ucciso dall’impatto

Va detto che praticare sesso per dimagrire non è comunque sia una novità; il Dr. Fulbright dice anche che il sesso non solo può far perdere peso ma può migliorare il flusso sanguigno, rafforzare il cuore ma anche ad aver un sonno migliore, una maggiore energia, un tono muscolare migliore. Insomma il sesso è un vero e proprio toccasana ed una particolare dieta dimagrante.

Via| Huffington Post

Photo Credits| Alan Cleaver su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>