Verso la giornata internazionale dello yoga

di Redazione Commenta

I benefici dello yoga sono tanti e sono noti per ogni età ma in questo momento si cerca di sensibilizzare il maggior numero di persone sulla qualità della pratica di origine orientale. È stata per questo organizzata la giornata internazionale per celebrare questa disciplina.

Verso la Giornata Internazionale dello Yoga è il titolo di un articolo apparso su Roma Today per annunciare il percorso di avvicinamento a questo evento senza confini. In primo piano l’attività dell’ambasciata dell’India a Roma. Ecco cosa farà nella settimana in corso.

L’Ambasciata dell’India a Roma aprirà di nuovo le sue porte agli amanti della pratica orientale in Italia. Ogni giorno, dal 13 al 20 giugno 2016, saranno insegnate differenti forme di Yoga e tecniche di Meditazione per il benessere di tutti. Rinomati insegnanti di Yoga e professionisti delle nostre associazioni partner saranno a disposizione per dimostrazioni, formazione e consigli. In più, seminari sull’Ayurveda e sullo Yoga saranno anche organizzati, con la partecipazione di professionisti noti e stimati in Italia. La settimana di celebrazioni culminerà a Roma nella Giornata Internazionale dello Yoga, il 21 giugno 2016.

Nella mattinata della giornata internazionale dello Yoga, l’Unione Induista Italiana organizzerà una pratica Yoga con conferenza presso la prestigiosa Scuola dello Sport del CONI. Nel pomeriggio, colori, gusti e atmosfere indiane daranno il benvenuto ai partecipanti per una serata di pratica Yoga e musica organizzata dalle 17:30 alle 20:00 presso i Giardini Pensili dell’Auditorium Parco della Musica. Tutti gli eventi, se non altrimenti specificato, sono organizzati presso l’Ambasciata dell’India (Via XX Settembre 5) e ad entrata libera fino ad esaurimento posti. Si prega di registrarsi a [email protected]. E’ consigliato un abbigliamento comodo e di portare il tappetino per le sessioni di yoga.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>