Açai e Goji: le bacche di bellezza usate dalle vip

di Braganti Commenta

Goji e Açai: ecco le due bacche antichissime molto amate dalle star sempre alla ricerca di nuovi trend in fatto di bellezza e diete. Proprio queste bacche grazie alle tante sostanze benefiche che contengono sembrano essere in grado di far tornare in splendida forma tanto che molte vip tra cui Angelina Jolie, Kate Moss pare ne siano diventate delle assidue consumatrici.

L’açai che è una bacca brasiliana è particolarmente energetica, è ricca di flavonoidi ed aiuta anche a combattere il colesterolo cattivo; possiamo trovarla in vendita anche in Italia in erboristeria. Le bacche di Goji sono ricche di antiossidanti e quindi pare abbiano un effetto antiage; i tibetani le chiamano anche “frutti della vita” e ad Hollywood sono amatissime da Madonna, Liz Hurley e Kate Moss.

Cosa dire poi di Victoria Beckham? Lei ricorre ai semi di girasole. L’olio che si ricava dalla noce di cocco è invece molto amato da Jennifer Aniston: sembra sia in grado di far dimagire e far sparire il grasso in eccesso. Insomma un vero e proprio toccasana. Il Rooibos, un tè rosso invece sembra essere molto amato da Cindy Crawford; questo tè non contiene caffeina ed è in grado di stimolare la digestione.

Che dite proviamo anche noi a seguire questi particolari segreti di bellezza?

Photo Credits| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>