Jennifer Hudson e la dieta Weight Watchers

di Redazione Commenta

Sembra che la Weight Watchers stia diventando una delle diete più amate delle vip; tra di loro possiamo trovare anche la 30enne Jennifer Hudson, cantante divenuta famosa grazie al talent show American Idol e premio Oscar per Dreamgirls che seguendo proprio questo regime alimentare ha perso circa 36 chili; nello spot televisivo che potete vedere l’azienda ha deciso proprio di mostrare il prima, nel 2004 e il dopo, oggi.

La differenza è tantissima e lei sembra quasi un’altra persona: trucco, abito, parrucco diversi (più glamour) e chili che non ci sono più.

La Hudson ha anche pubblicato un libro intitolato “’I Got This: How I Changed My Ways and Lost What Weighed Me Down” che come avrete di certo intuito è incentrato proprio sulla sua perdita di peso e quindi anche sulla dieta che ha seguito.

La bella  Jennifer Hudson è diventata testimonial della Weight Watchers nell’aprile 2010, nove mesi dopo aver dato alla luce il piccolo David Daniel Otunga Jr.

ARTICOLI CORRELATI

La dieta Weight Watchers che farà dimagrire ed arricchire Jessica Simpson

Jessica Alba e la dieta lampo per tornare in forma

Photo Credits| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>