Jessica Alba e la dieta lampo per tornare in forma dopo il parto

di Redazione Commenta

La splendida Jessica Alba ha partorito nel mese di agosto e a distanza di pochissimi mesi mostra già un corpo da top model e la domanda che sorge spontanea è: “Come mai noi comuni mortali per perdere peso impieghiamo parecchio tempo e loro, le vip in brevissimo tempo dopo una gravidanza riescono a tornare in splendida forma?”.

Jessica ha pensato di venirci in aiuto fornendo a Us Weekly tutti i segreti di questa dieta lampo: regime alimentare che però vi consiglio di non seguire completamente ed il perché è presto detto.

Dovremmo assumere quotidianamente circa 1400/1600 calorie mentre la Alba con questa dieta ha assunto 1200 calorie al dì.

E poi ha anche dichiarato che

Per tornare in forma ho iniziato facendo esercizio circa un’ora al giorno, poi sono arrivata a tre ore, cinque giorni a settimana, faccio molto cardio e un po’ di rafforzamento di base

Una donna normale difficilmente ha a disposizione tutto questo tempo libero, no? L’attrice inoltre ha fatto anche esercizio casalingo per stare dietro alla prima figlia di 3 anni muovendosi tantissimo.

Non solo: la bella Alba ha prestato attenzione anche durante i nove mesi di gravidanza preferendo solo cibo sano. In questo modo smaltire i chili in eccesso è stato più semplice.

Via| ibtimes

Articoli correlati

Le SPA preferite dalle vip di Hollywood

Christina Aguilera oversize: avrebbe bisogno di una dieta dimagrante

Photo Credits| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>