La dieta Weight Watchers che farà dimagrire ed arricchire Jessica Simpson

di Redazione Commenta

Come perdere peso subito dopo aver partorito? Domanda da un milione di $ che però potremmo rivolgere alle tante mamme vip che in tempi record riescono a perdere tutti i chili accumulati in gravidanza. E, potreste seguire l’esempio che si appresta a seguire, almeno secondo quanto riportato dal New York Post la bella Jessica Simpson che pare sia stata contattata da Weight Watchers che le avrebbe offerto ben 3 milioni di $ per diventare testimonial di questa dieta; insomma la Simpson non solo riacquisterà una splendida forma ma avrà anche un bel po’ di $ in banca.

COS’E’ LA DIETA WEIGHT WATCHERS

La Weight Watchers è stata ideata negli anni ’60 da Jean Nideeth una casalinga americana (proprio gli Stati Uniti sono il paese in cui è maggiormente diffusa) che voleva perdere peso e consiste nell’assegnare ad ogni alimento dei punti; viene poi stabilito un punteggio massimo che l’individuo non deve superare nell’arco della giornata. Quindi, un metodo che non prevede restrizioni particolari; è una dieta che potremmo definire ipocalorica (da circa 1200-300 calorie) che non può però essere seguita per periodi troppo lunghi.

Tra i lati positivi possiamo certamente inserire il fatto che le persone sono libere di creare il menu desiderato. Tuttavia pare che segue questo metodo sebbene perda peso si stanchi presto E’ una dieta che non prende in considerazione i benefici che si possono trarre dal praticare anche (in abbinamento) un’attività sportiva

Cosa ne pensate? Vi affidereste ad una dieta come questa? Certo essere pagate per perdere peso non è da tutti però io cercherei una dieta un po’ più equilibrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>