Prevenire e curare smagliature e cellulite: consigli e trattamenti di medicina estetica

di Redazione Commenta

Prevenire e curare smagliature e cellulite: consigli e trattamenti di medicina estetica

Cellulite e smagliature affliggono l’ 80% delle italiane over 12 (20 milioni); ma cellulite e smagliature sono inestetismi che si verificano anche fra gli uomini anche se in misura minore (8 milioni). A fare i conti con la pelle a buccia d’ arancia e con le smagliature sono in totale circa 28 milioni di italiani fra uomini e donne. Parola degli esperti che, per contrastare cellulite e smagliature hanno deciso di mettere nero su bianco tutte le conoscenze raccolte sul fronte della prevenzione e delle terapie per cellulite e smagliature.
Il risultato di questo lavoro è un libro intitolato: Prevenire e guarire smagliature e cellulite, firmato dal nutrizionista Pier Luigi Rossi e dal professore di chirurgia estetica dell’ università di Siena Pier Antonio Bacci. Nel libro si trovano consigli anti-inestetismi per prevenire smagliature e cellulite e si passano in rassegna le tecniche più avanzate frutto della ricerca Made in Italy per la cura degli inestetismi causati da smagliature e cellulite che si sono già formati: dalla biotermolipasi che associa onde d’ urto a rigenerazione cellulare ed elettrodrenaggio contro cellulite, adiposità localizzata e stasi linfatica, fino alla biodermogenesi che sfrutta il potere di radiofrequenze e impulsi elettrici per riempire i solchi delle smagliature. Trattamenti sempre più richiesti nel campo della medicina estetica.

Per approfondimenti su Smagliature e Cellulite vedi anche gli articoli correlati, clicca qui:
Il trattamento anticellulite con le sfere
Ultrasuoni per la cellulite e trattamento non chirurgico del grasso in eccesso
La liposuzione e il lifting delle cosce per eliminare cellulite e grasso
Dieta anticellulite. Combattere la cellulite anche a tavola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>