MP Wellness Clinic: il 25 gennaio una giornata gratuita dedicata alla bellezza

di Clara Commenta

Medicina estetica vuol dire restare bella e giovane, ma soprattutto “sentirsi a proprio agio nella propria pelle”. Grazie ai trattamenti estetici e ai prodotti sempre meno invasivi, è possibile avere una pelle levigata e compatta.

Ringiovanimenti e ritocchi puntano ad essere il più naturali possibile, complici formulazioni, tecniche e tecnologie innovative.

Si ricorre ai trattamenti perché si ha voglia di cambiare, migliorarsi, correggere difetti o semplicemente per stimolare la rigenerazione.

All’MP Wellness Clinic si terrà una giornata di apertura straordinaria interamente dedicata alla cura delle donne, sabato 25 gennaio, a partire dalle ore 10.

Per tutta la durata dell’evento è prevista la presenza di una beauty specialist, un chirurgo estetico e un health coach che offriranno, gratuitamente, la consulenza giusta per prendersi cura di tutte le donne che parteciperanno.

Una beauty specialist farà l’anamnesi e un check gratuito alle clienti, con l’obiettivo di dare consigli su estetica e salute.

In sede anche un chirurgo estetico, specialista in medicina estetica e ricostruttiva ed anche health coach, che saprà indirizzare i partecipanti verso uno stile di vita salutare con preziosi consigli sull’alimentazione.

Centrifughe, tisane e finger food saranno a disposizione degli ospiti.

La mission di MP Wellness Clinic è di donare ai suoi clienti serenità attraverso una ritrovata dimensione di benessere e bellezza.

L’équipe solitamente presente presso il Centro medico è formata da tanti specialisti che lavorano in stretta simbiosi per dare al paziente un piano di cura e prevenzione su misura, a partire dalle specifiche caratteristiche di ognuno.

MP Wellness Clinic

Via della Stazione di Ciampino 56/58 – Roma

Tel. 06 7984 7078

Facebook MP Wellness Clinic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>