Dimagrire con caffè nero e bagni freddi

di Redazione Commenta

Ecco una nuova e pericolosa dieta: proposta da Venice A Fulton assicura di far dimagrire e raggiungere la forma perfetta in sei settimana. In che modo? Saltando la colazione, bevendo caffè nero, facendo un bagno freddo di prima mattina e mangiando qualcosa intorno alle 10,00 di mattina: come definireste una dieta come questa? Ricordiamo che secondo molti esperti la colazione è il pasto più importante della giornata e che quindi deve essere piuttosto sostanzioso ma anche che diete drastiche non servono a niente e si rivelano molto pericolose per l’organismo; ma questo nuovo regime, secondo me piuttosto discutibile, che secondo l’autore unisce nutrizione, biochimica, genetica e psicologia può far perdere fino a 9 chili. Per Fulton pasti frequenti non sarebbero salutari e comunque non manterrebbero in forma; per questo, secondo lui è meglio limitarsi a tre pasti al giorno saltando la prima colazione.

L’autore richiama una ricerca francese del 2000 pubblicata all’interno del British Journal of Nutrition che avrebbe dimostrato come una colazione energetica con toast, yogurt e frutta blocchi la perdita di grasso per tutto il giorno; ma lui va anche oltre. Afferma infatti che succhi di frutta, frullati e anche broccoli che per molti hanno delle proprietà benefiche, per lui sarebbero invece pericolosi perchè hanno molto carboidrati più di quelli contenuti nelle bevande gassate.

Pare ci siano diverse recensioni positivi circa questo regime alimentare; altri però sono scettici. Pare che questa tecnica OMG aiuti anche ad apppiattire la pancia, a rendere capelli e unghie più belli: voi che ne pensate?

Via| dailymail

Photo Credits| Sami Keinanen su Flickr

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>