Dieta della sposa: perdere 9 chili in 10 giorni

di Redazione Commenta

Sono diverse le future spose che pur di arrivare al giorno delle nozze in perfetta forma fisica cominiciano a prepararsi diversi mesi prima seguendo una dieta equilibrata; purtroppo accanto a loro troviamo anche delle donne che decidono di seguire degli assurdi regimi alimentari, talvolta anche molto pericolosi per la loro salute. Sto parlando di quella che è stata chiamata proprio “dieta della sposa” o H -E Diet che permette di perdere 9 chili in 10 giorni; è una dieta simile a quella del sondino ed infatti in quei 10 giorni la sposa viene alimentata attraverso un sondino che fornirà 800 calorie al giorno (tra proteine, acqua e lipidi).

Come tutte le diete che fanno perdere molti chili in pochi giorni non è di certo un qualcosa di sano; molto meglio seguire altri tipi di regimi alimentari più bilanciati, come la classica dieta mediterranea e comunque sia affidarsi sempre a personale esperto.

Photo Credits| buccellaassociati su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>