San Valentino 2019, festeggiare in Spa!

di Ma.Ma. Commenta

San Valentino 2019 si sta avvicinando e state pensando a come festeggiare, ovviamente in coppia? L’idea di trascorrere piacevoli ore in una Spa è sicuramente una delle più gettonate. Tante sono le possibilità da vagliare perché numerosi sono i centri benessere in tutta Italia per cui non dovrete fare altro che scegliere quello che più vi aggrada prima di effettuare la vostra prenotazione.

Potrete optare per un bel messaggio di coppia rilassante oppure accaparrarvi degli speciali pacchetti benessere, pensati appositamente in vista di San Valentino 2019. Un bagno in vasca idromassaggio, un trattamento aromaterapico per il viso, un peeling delicato sono tutte possibilità da valutare per festeggiare alla grande all’insegna del relax e del benessere. La Spa è uno dei luoghi più gettonati per celebrare il 14 febbraio, un momento di condivisione con il partner e un’occasione per ritagliarsi del tempo libero in una vita che invece è ogni giorno sempre più frenetica.

Ti potrebbe interessare anche:

Centri benessere, relax in tutti i mesi dell’anno

San Valentino e l’amore: tutta colpa della chimica

Criosauna, per rallentare l’invecchiamento della pelle

La sauna russa, tradizione antiche per il benessere di corpo e mente

Photo | Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>