29 consigli di bellezza che ogni donna dovrebbe conoscere – Pelle

di Redazione Commenta

Siete curiose di conoscere i trucchi del mestiere che vi faranno sembrare più belle? Siamo qui per svelarvi i segreti e i consigli che renderanno i vostri capelli splendidi, la vostra pelle luminosa e il vostro trucco fantastico.

26) Via i segni dei brufoli

Se ti è stato proprio necessario dover schiacciare un brufolo, impedisce che questo lasci il segno passando subito, con un batuffolo di cotone dell’acqua di amamelide per i batteri e poi del ghiaccio per circa 10 minuti. Sparirà subito rossore e gonfiore.

27) Non gettare quella crema viso

Se la tua crema per il viso ti sembra troppo pesante, puoi sempre “riciclarla” per i piedi. Mettila insistendo soprattutto sui talloni e al mattino avrai piedi morbidissimi.

28) Illumina la pelle

Fare delle centrifughe o delle spremute di agrumi, cavoli, bietole, cetrioli mela verde e tutte le verdure e la frutta che ti piace. Le loro proprietà contribuiranno a disintossicarvi e a rendere la vostra pelle più luminosa.

29) Fai lo scrub a secco

Al mattino, prima della doccia, passa molto delicatamente sulla pelle una spazzola per il corpo, si tratta di uno scrub a secco che aiuta a tonificare e ad esfoliare la pelle, favorendo la circolazione. Poi fate la vostra doccia e quando la pelle è ancora umida passate un olio sul corpo. Asciugatevi e la vostra pelle sarà liscissima.

leggi anche 29 consigli di bellezza che ogni donna dovrebbe conoscere – Viso, occhi e bocca29 consigli di bellezza che ogni donna dovrebbe conoscere – Viso e occhi29 consigli di bellezza che ogni donna dovrebbe conoscere – Capelli 29 consigli di bellezza che ogni donna dovrebbe conoscere – Unghie e 29 consigli di bellezza che ogni donna dovrebbe conoscere – Pelle e capelli

Photo Credits |Artem Furman/ Shutterstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>