29 consigli di bellezza che ogni donna dovrebbe conoscere – Viso e occhi

di Redazione Commenta

Siete curiose di conoscere i trucchi del mestiere che vi faranno sembrare più belle? Siamo qui per svelarvi i segreti e i consigli che renderanno i vostri capelli splendidi, la vostra pelle luminosa e il vostro trucco fantastico.

7) Mixa il tuo correttore

Volete che il vostro correttore svolga a pieno il suo ruolo di correggere occhiaie e imperfezioni? Il consiglio è quello di mescolarlo a un po’ di crema contorno occhi. L’idea in più è quella di mettere del balsamo occhi sul contorno occhi e poi passare un correttore solido picchiettando. Vedrete che non si formeranno strisce o righette.

8) Illumina la tua base viso

Invece di fare strati e strati di cipria, mettete una goccia d’olio sulle guance per dare alla vostra base viso una luce super-naturale.

9) Eyeliner facile

L’eyeliner piace un po’ a tutte ma quasi tutte fanno fatica ad usarlo. È difficile essere precise e tracciare una linea dritta. Un trucco può essere quello di metterlo in orizzontale, usando il lato più ampio invece della punta e premere lungo la linea delle ciglia in tre o quattro volte. Tracciare un’unica linea dritta è praticamente impossibile.

10) Matite al top

Se le tue matite labbra e occhi sono davvero troppo morbide, lasciale in frigo per almeno un’ora prima di temperarle. Meno saranno cremose, meno prodotto sprecherai.

11) Fai brillare il tuo ombretto

Prova a mescolare i toni più scuri come il marrone metallizzato, il verde profondo o il blu vibrante a dell’illuminante in crema sul dorso della mano. Vedrai che i colori si accenderanno e scintilleranno sia di giorno che di notte.

Leggi anche 29 consigli di bellezza che ogni donna dovrebbe conoscere – Unghie

Photo Credits |ipag/ Shutterstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>