29 consigli di bellezza che ogni donna dovrebbe conoscere – Viso, occhi e bocca

di Redazione Commenta

Siete curiose di conoscere i trucchi del mestiere che vi faranno sembrare più belle? Siamo qui per svelarvi i segreti e i consigli che renderanno i vostri capelli splendidi, la vostra pelle luminosa e il vostro trucco fantastico.

12) Fai “girare” il blush

Ruota il pennello del blush come per fare piccoli cerchi dallo zigomo all’attaccatura dei capelli. Questa facile tecnica darà un aspetto leggero e “arioso”.

13) Rimuovi il trucco con l’olio di cocco

Dopo aver usato un normale struccante, provate a passare dell’olio di cocco specialmente sull’occhio per rimuovere completamente le ultime tracce di trucco più facilmente. L’olio di cocco è delicato e nutrirà anche la vostra pelle rendendola morbida.

14) Usa il blash o l’ombretto per far durare il colore delle labbra

Il rossetto puù durare più a lungo se si completa il make-up con dell’ombretto o del blush, basta scegliere l’esatto colore. Ricrdate che darà al rossetto un finish matte.

15) Dai più volume alle ciglia

Nel tentativo di dare maggior volume alle ciglia vi capita spesso di fare danni col mascara? Provate a mettere una scheda, ad esempio un biglietto da visita, una card, qualcosa di piuttosto rigido, dietro le ciglia e dateci dentro con il mascara partendo dalla base fino alla punta. Il mascara toccherà la scheda senza sbavare sull’occhio e le vostre ciglia saranno grandiose in pochi secondi.

Leggi anche 29 consigli di bellezza che ogni donna dovrebbe conoscere – Unghie29 consigli di bellezza che ogni donna dovrebbe conoscere – Capelli e 29 consigli di bellezza che ogni donna dovrebbe conoscere – Viso e occhi

Photo Credits |S_L/ Shutterstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>