A ciascuno il suo mascara per essere più sexy

di Pina Commenta

Il mascara è un trucco in grado di rendere più sexy la donna. Un battito di ciglia in genere è sufficiente per diventare irresistibili. Il mascara è in grado di aprire l’occhio dandogli un aspetto più chic ma quali sono i consigli per applicarlo?

Il primo consiglio che danno gli esperti riguarda l’acquisto di un piegaciglia che si deve imparare ad usare ma non è poi così difficile. Prima del mascara le ciglia, con questo strumento, diventano morbide e naturali. Ci sono anche altri strumenti, oltre il mascara che sono da considerare importanti per avere ciglia perfette: la cera d’api ad esempi ma anche l’alba la carnauba, il pantenolo e le vitamine C ed E.

mascara

Questi ingredienti sono diventati di base per i trucchi Collistar che sono indicati soprattutto per le donne che hanno ciglia sottili. Consentono loro di stenderle e di allungarle già alla prima passata. Secondo la ricognizione di TGCOM24 c’è da valutare anche il mascara Respectissime Multi – Dimension di La Roche – Posay, un prodotto praticamente indicato per amplificare, definire e fortificare le ciglia. La sua formula è arricchita di siero rivitalizzante. In più e qui si arriva alla particolarità dello strumento, questo mascara è dotato di applicatore all’avanguardia. La tecnologia messa a disposizione delle donne, fa sì che applicandolo attraverso un leggero movimento a zig-zag dalla radice alle punte, si evitino la formazione di grumi e altri elementi antiestetici.

Il nuovo mascara wonder’full volume colourist di Rimmel invece, è indicato per chi ha le ciglia rade perché applicazione dopo applicazione le rende più voluminose, più forti alla radice. La colorazione è semi-permanente ma scompare applicazione dopo applicazione.