29 consigli di bellezza che ogni donna dovrebbe conoscere – Pelle e capelli

di Redazione Commenta

Siete curiose di conoscere i trucchi del mestiere che vi faranno sembrare più belle? Siamo qui per svelarvi i segreti e i consigli che renderanno i vostri capelli splendidi, la vostra pelle luminosa e il vostro trucco fantastico.

21) Cambia il tuo asciugamano con una t-shirt

Piuttosto che utilizzare un classico asciugamano, per tamponare i capelli bagnati, utilizza un panno morbido, anche vecchio, una t-shirt andrà benissimo. Questo eviterà di rendere i capelli crespi e il consiglio in più è di non strofinare per non spezzarli.

22) Capelli perfetti anche dopo averci dormito

Per risparmiare tempo e avere un risultato perfetto, il consiglio è, dopo lo shampoo, di asciugare i capelli, mettere una goccia di siero lisciante, pettinarli per bene e avvolgerli per fare una crocchia. Andate a dormire e al mattino avrete capelli liscissimi leggermente ondulati sul fondo.

23) Idrata sempre le gambe

Se è una pratica che dimentichi facilmente, metti un tonico idratante, magari spray, accanto alla sedia dove lavori e di tanto in tanto spruzzalo sulle gambe per tenerle sempre idratate, la tua pelle ti ringrazierà.

24) Definisci con l’autoabbronzante

Non hai tempo di stare stesa al sole per una tintarella perfetta? Puoi lo stesso ottenerla utilizzando gli autoabbronzanti di ultima generazione. Il consiglio è quello di usarli con moderazione, ne basta una goccia piccolissima per il viso e gradualmente otterrete un colorito luminoso.

25) Sgonfia gli occhi con l’acqua

Al mattino, il miglior modo per ridurre i gonfiori, soprattutto degli occhi è lavare il viso con acqua fredda. Avrete un viso più fresco e riposato subito.

leggi anche 29 consigli di bellezza che ogni donna dovrebbe conoscere – Viso, occhi e bocca29 consigli di bellezza che ogni donna dovrebbe conoscere – Viso e occhi29 consigli di bellezza che ogni donna dovrebbe conoscere – Capelli e 29 consigli di bellezza che ogni donna dovrebbe conoscere – Unghie

Photo Credits |Avesun/ Shutterstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>