29 consigli di bellezza che ogni donna dovrebbe conoscere – Capelli

di Redazione Commenta

Siete curiose di conoscere i trucchi del mestiere che vi faranno sembrare più belle? Siamo qui per svelarvi i segreti e i consigli che renderanno i vostri capelli splendidi, la vostra pelle luminosa e il vostro trucco fantastico.

16) Capelli mai più crespi

Il segreto per non avere capelli crespi? Non toccarli. L’errore che molte ricce fanno è quello di lavorare molto il capello e di toccarlo continuamente. La mossa giusta è quella di tamponarli dopo lo shampoo, applicare una goccia di balsamo leave-in, e non toccarli più. Questo movimento tende a seccarli molto, favorendo il crespo.

17) Rispolvera il mollettone

Sì, certo, il mollettone non è l’oggetto glam del momento, né mai lo sarà probabilmente, ma può avere un’ottima funzione, quella di dare volume ai capelli. Dopo aver fatto la piega, tirateli su con un mollettone e magari procedete con il make-up, quando avrete finito e scioglierete i capelli, avranno tanto volume.

18) Onde super con una treccia

Per avere onde morbide e belle anche quando i tuoi capelli sono piuttosto piatti, ti basterà mettere una piccolissima noce di mousse sui capelli e fare una grossa treccia. Trascorso del tempo, quando andrete a toglierla avrete delle onde perfette, con corpo e volume.

19) Fai dello shampoo secco la tua arma segreta

Lo shampoo secco può aiutarti ad avere capelli sempre freschi e belli anche quando non hai tempo. Se ne trovano in polvere, che assorbono il sebo in eccesso e vanno via con un colpo di spazzola.

20) Più riflessi ai capelli

Quando tingi i capelli, combinando ciocche più grandi e ciocche più sottili, riuscirai ad avere un effetto come di capelli “baciati dal sole”, più naturale e meno “effetto casco”.

leggi anche 29 consigli di bellezza che ogni donna dovrebbe conoscere – Viso, occhi e bocca29 consigli di bellezza che ogni donna dovrebbe conoscere – Viso e occhi e 29 consigli di bellezza che ogni donna dovrebbe conoscere – Unghie

Photo Credits |Lena Lir/ Shutterstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>