Freshwater Mangrove per imparare ad accettare la dieta dimagrante

di Mariella Commenta

Spesso, all’origine dei chili in più, ci sono convinzioni sbagliate, Freshwater Mangrove per imparare ad accettare la dieta dimagrante, è il rimedio naturale che aiuta ad abbattere la barriera che c’è fra chi vuole dimagrire, ma è convinto che non riuscirà, e la paura di nuove abitudini da seguire per eliminare i chili di troppo.

Tutte le false convinzioni che ci trasciniamo in materia alimentare, spesso sono all’origine dell’incapacità di seguire una dieta dimagrante. Sono molte, infatti, le persone in sovrappeso che, pur soffrendo in silenzio per i chili di troppo, sono bloccate da abitudini e fissazioni da cui non riescono a staccarsi.

Qualcuno è convinto che solo i cibi molto sostanziosi e succulenti siano in grado di dare energia, che frutta e verdura non servano a niente. Capita che non si sia neanche assaggiata ma, per convinzione, la cucina più leggera viene considerata insapore. Altri ancora ritengono che tutte le diete siano causa di debolezza, che l’attività fisica sia inutile o pericolosa, o che dimagrire per loro sia un’impresa troppo difficile.

Sono davvero tanti i tabù e gli stereotipi che ci legano alla solita routine e scoraggiano qualunque cambiamento: non solo nel modo di mangiare, ma anche nello stile di vita. Un rimedio per sbloccare le vecchie situazioni stagnanti e aprirsi a nuove esperienze è Freshwater Mangrove, un fiore australiano dalle proprietà stimolanti, che aiuta ad aprirsi ai cambiamenti, ad accettare una dieta dimagrante e a prendere decisioni diverse, compresa quella di aprire la mente alle novità alimentari o convincersi a fare un po’ di movimento.

A livello fisico, Freshwater Mangrove favorisce una maggiore dinamicità dell’organismo e migliora la circolazione energetica, con benefici sul metabolismo. Il rimedio è utile alle persone in sovrappeso che hanno la convinzione che non riusciranno mai a dimagrire e, con questa scusa, non portano a termine nessuna dieta dimagrante; per chi non ne vuole sapere di cambiare alimentazione; in caso di difficoltà e resistenza ad accettare novità alimentari e piatti diversi dal solito.

Usa Freshwater Mangrove così: versa 7 gocce in una boccetta con contagocce da 30 ml, aggiungi 2 cucchiaini di brandy e riempi con acqua minerale naturale. Assumi il composto per un periodo di 3 settimane, 7 gocce a digiuno mattina e sera.

Photo credit: TANAKA Juuyoh (田中十洋) su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>