Emma la naturale contro Belen la rifatta

di Mariella 1

In questi ultimi tempi si fa un gran parlare di Emma Marrone e Belen Rodriguez, per faccende intriganti di gossip, ma noi vogliamo parlare di tutt’altro anche se, in fondo, si tratta di spettegolare di queste due bellezze che rappresentano, ognuno a proprio modo, la bellezza tipicamente italiana e quella latina. Emma sempre piuttosto riservata e restia a mettere in mostra quel che madre natura le ha regalato, Belen Rodriguez, al contrario, non ha un buon rapporto con gli abiti che, spesso e volentieri, le scivolano di dosso.

Hanno anche due stili di vita diversi, se proprio dobbiamo raffrontarle in tutto, Emma Marrone più amante della famiglia, delle amicizie vere, con la tendenza a non raccontare i fatti suoi. Belen Rodriguez vive la sua vita solo sotto l’obiettivo del fotografo. E proprio il paparazzo ha fatto la sua parte nel far scoprire quel corpo che la cantante salentina mette in mostra quel tanto che basta, tranne che al mare dove, è gioco forza, bisogna scoprirsi.

Ed ecco che vengono pubblicate della foto di Emma Marrone che, dopo il ciclone Belen Rodriguez, si è concessa una giornata al mare ad Ostia, con indosso solo uno striminzito bikini costellato di peperoncini rossi, quasi un simbolo, visto il momento che sta vivendo. I primi raggi di sole, dopo un lungo inverno, fanno venire voglia di abbronzatura. La sorpresa è un corpo tonico, un seno generoso evidenziato da quel reggiseno a triangolo, uno slip molto sgambato che mette in mostra glutei sodi, gambe tornite e addominali scolpiti. Un bello spettacolo completato dal look rockettaro.

Ed arriviamo a Belen Rodriguez, il suo corpo non ha segreti, l’abbiamo detto, e non c’è neanche nulla da scoprire sul come la show girl abbia quel corpo così perfetto. Per sua stessa ammissione, ha aumentato il seno di un paio di misure, si è rifatta la bocca per averla più carnosa, non solo, sembra che anche la dentatura perfetta sia opera di un esperto, qualcuno mormora che l’amico bisturi abbia contribuito a risollevare le sorti dei suoi glutei. Sappiamo per certo che segue la dieta tisanoreica.

In conclusione, chi vince il confronto, la bellezza naturale di Emma Marrone o quella “indotta” di Belen Rodriguez? Sui maschietti aspettiamo le opinioni, per le femminucce, giusto per la cronaca, le italiane sognano il suo sedere!

Photo credit: Getty Images

Commenti (1)

  1. Emma è bellissima perchè è naturale, Belen non puo competere solo il sexytape la resa cosi popolare…

    Emma marrone ha un fisico naturale perfetto e un seno veramente da far invidia a tutte le donne e pensare che voleva ridurlo, ma sei matta? vorrei averlo io.

    Belen non c’è paragone con Emma perdi in partenza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>