Belen Rodriguez: seno e bocca rifatti?

di Redazione Commenta

In questi giorni Belen Rodriguez è al centro del gossip, come del resto succede da ormai due anni, non sfugge al popolo italico dei maschietti che ammirano ogni millimetro del suo corpo, cosa che non riesce difficile considerando che addosso a lei gli abiti hanno breve durata, e delle femminucce che sono argute osservatrici, non certo per ammirarla, ma per scoprire se in lei c’è qualcosa che possa essere definito un difetto. Sono in molti ad attaccarla, fra questi la blogger più irriverente alla quale non sfugge niente, parliamo di Selvaggia Lucarelli che sul suo profilo Twitter ha pubblicato una foto della fantastica Belen Rodriguez in tempi non sospetti in cui neanche si immaginava il personaggio che sarebbe diventata.

La show girl argentina è ritratta con l’altra stupenda show girl Nina Senicar, ebbene, niente più è come prima, come commenta Selvaggia Lucarelli:

Belen, in una foto di qualche anno fa con la sua amica Laura e la Senicar. Al netto di un bel po’ di ritocchini, direi

Effettivamente, è completamente diversa, era una ragazza acqua e sapone. Non appare il seno florido che arricchisce i profondi décolleté conturbanti a cui siamo abituati, si è regalata un paio di misure di reggiseno in più, altre se lo riducono, come Paola Perego, ad esempio. Il chirurgo plastico è argentino, lo aveva ammesso lei stessa, era volata nel suo paese per aumentare il seno, quasi a voler dire che quelli italiani non le ispiravano fiducia.

Dopo qualche tempo, Belen Rodriguez è apparsa in pubblico con un paio di labbra a canotto, evidentemente gonfiate. I malpensanti avevano detto che quel rigonfiamento era voluto per somigliare all’ex moglie di Fabrizio Corona, con il quale è stata fidanzata per quasi quattro anni, spirito di emulazione o cosa, è ancora da capire, di fatto si è sottoposta ad un ritocchino per l’aumento delle labbra, come altre sue colleghe del resto, vedi Alba Parietti.

Per concludere, i più maliziosi dicono che si sia rifatta anche completamente la dentatura, per regalare quel sorriso ammaliatore, con due file di denti bianchissimi che difficilmente madre natura regala a noi comuni mortali. A meno che Belen Rodriguez non abbia santi protettori in paradiso molto quotati, dunque, anche per i denti bianchi c’è voluta la mano di un esperto.

La morale è, dunque, questa, Belen Rodriguez è sicuramente bella, sensuale, simpatica, sa ballare, cantare, ammaliare gli uomini che hanno la fortuna di gravitare nel suo mondo ma, non deve ringraziare solo il buon Dio, anche il chirurgo plastico ha fatto la sua parte. Non ce ne voglia la bella Belen Rodriguez, ci siamo limitati a raccontare i fatti, ma va anche detto che lei non ha mai nascosto di essere frequentatrice di quel mondo senza mai entrare nel dettaglio, almeno la sincerità!

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>