Belen Rodriguez, le italiane sognano di avere il sedere uguale al suo

di Redazione 1

Oltre al gossip, che ormai impera in ovunque, non c’è settimanale, quotidiano e trasmissione televisiva, di qualsiasi rete, che non riporti almeno una notizia al giorno su lei. Superfluo farla la domanda: chi? Belen Rodriguez, naturalmente! Le cronache rosa, oltre ad occuparsi di seno e bocca rifatti, si chiedono cosa ci sia dietro quel suo sensuale e ben tornito lato B. Intrigante quanto basta per chiedersi se sia tutto dono di madre natura, un pizzico di invidia nei suoi confronti c’è. In epoca in cui il chirurgo estetico può darti una mano ad arrivare laddove la natura non è arrivata, perché non scegliere da chi possiamo prendere uno spunto?

Il quotidiano online, Quotidiano.net, ha riportato i risultati di un curioso sondaggio effettuato in Campania, esattamente è una ricerca approfondita condotta da Alberto Capone, specialista in chirurgia plastica e primario del reparto all’Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno, in collaborazione con l’Associazione donne e qualità di vita. Ebbene, il risultato sconcertante è che una donna su due sogna di avere il lato B di Belen Rodriguez, ormai non più una showgirl e un sogno dei maschietti italiani, ma un vero e proprio modello di bellezza.

L’indagine è stata condotta su 300 donne campane che decidono di rivolgersi a chirurghi o medici per sottoporsi ad un trattamento estetico, ben il 47 per cento sceglie di ispirarsi proprio al fondoschiena di Belen Rodriguez. Il 21 per cento preferisce ancora la cantante e attrice americana, di origini portoricane Jennifer Lopez e, restando in Campania, non poteva mancare la sempre stupenda Sofia Loren.

Anche Pippa Middleton che, all’epoca del matrimonio del secolo della sorella maggiore Kate con il principe William, aveva colpito, quasi più della cerimonia, per il suo tornito lato B, grazie al pilates, è un esempio da seguire, anche se in netto ribasso.

Chiude la top five, con solo il 4 per cento, Michelle Hunziker, testimonial della “Roberta”, nota marca di biancheria intima, che proprio per il suo fondoschiena aveva cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Recentemente la show girl svizzera è stata fotografata a Miami, dove si è concessa una vacanza, dalle foto riportate, il tempo sembra essersi fermato per lei, a dire la verità, non c’è differenza fra lei e sua figlia Aurora che ha solo 14 anni. Per lei sì che è tutta natura.

Qualche incidente di percorso può anche succedere, basta ricordare l’inconveniente occorso Francesca Cipriani che, oltre al chirurgo, ha dovuto ricorrere anche all’aiuto dell’avvocato.

E voi, quale preferite? Belen, Pippa o Michelle?

Photo credit: mandylikesitalot su Flickr

Fonte: qn.quotidiano.net

Commenti (1)

  1. Grazie a Dio,molte italiane hanno ben altri desideri e molte altre ambizioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>