Cupron: i tessuti con ossido di rame che eliminano le rughe

di Redazione Commenta

Sono arrivati anche in Italia quei particolari prodotti cosmetici in tessuto di rame, come cuscini e guanti per rendere la pelle più bella, attenuare l’aspetto delle rughe e quello delle linee di espressione. Il rame è uno di quei minerali indispensabile per il nostro organismo ed è ideale per il benessere della nostra pelle; partendo da queste conoscenze, un ricercatore ha cercato un modo che facesse attenuare i suoi attacchi di asma e durante lo studio è riuscito a trovare e documentare le proprietà dell’ossido di rame. L’idea, che non è solo è stata brevettata ma anche riconosciuta dalla comunità scientifica, di inserire l’ossido di rame in diversi materiali come fibre e tessuti gli ha permesso di creare un vero e proprio business dando vita alla Cupron Inc.

Ed eccoo quindi che grazie ad un accordo con un’azienda di Parma la tecnologia Cupron (Copper Based Technology) questi prodotti sono arrivati anche nel nostro paese; federe, guanti e maschere don Tecnologia Ossido di Rame sono in vendita ad un prezzo compreso tra i 20 ed i 50 euro circa all’interno di questo sito web.

E così, dopo Kagao la cintura facciale antirughe ecco altri prodotti decisamente molto particolari; cosa ne pensate?

Via| Corriere.it

Photo Credits|emmeciquattro-shop.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>