Per dimagrire, vinci le incertezze con Paw Paw

di Redazione Commenta

Quando devono prendere qualche decisione importante o si sentono oppresse dal peso di problemi che appaiono insuperabili, per iniziare una dieta per dimagrire, molte persone vanno in crisi, si gongolano nei dubbi e nella confusione e si lasciano abbattere dall’incertezza. Il Paw Paw aiuta nelle situazioni in cui il cibo e i dolci si trasformano spesso in una valvola di sfogo, una sorta di autoconsolazione istantanea all’ansia e all’inquietudine, come se cioccolata, caramelle, biscotti o gelati potessero addolcire o far dimenticare i momenti difficili.

Tutto questo comporta, non solo un evidente pericolo di ingrassare, ma rischia anche di compromettere la funzionalità di stomaco e intestino. Un rimedio straordinario per chiarirsi le idee e ritrovare la lucidità mentale per affrontare le proprie scelte è costituito da Paw Paw, un fiore californiano che proviene dai semi di papaya, che aiuta a sciogliere dubbi e insicurezze, permette di mettere a fuoco le situazioni, rende più facile trovare una soluzione pratica, contrastando così anche le abbuffate dannose.

Il Paw Paw svolge un’azione protettiva anche per l’apparato digerente ed è efficace in caso di coliti, fermentazioni e pancia gonfia, molto frequenti in chi mangia troppo o in modo disordinato. Paw Paw è un rimedio prezioso per tutti gli studenti e le persone che, per motivi di studio o di lavoro, devono assimilare una grande quantità di nozioni e informazioni, e vanno incontro a stati di stress. Il rimedio migliora la concentrazione, facilita l’assimilazione delle nozioni e può prevenire le abbuffate compensatorie.

Spesso le diete falliscono perchè abbiamo troppi tentennamenti e ci poniamo troppi dubbi su quello che è necessario fare per raggiungere il peso forma. Con Paw Paw ritrovi la grinta e la voglia di farcela.

Quando è utile prendere le gocce Paw Paw

  • se si mangia troppo per consolarsi nei momenti di difficoltà
  • per evitare le abbuffate per scaricare preoccupazioni, ansia, inquietudini e stress
  • Per previnire i disturbi digestivi in genere
  • In presenza di colite, fermentazioni e gonfiori intestinali che fanno dilatare il girovita
  • Per chi vive nell’incertezza, anche quando deve iniziare una dieta

Prepara il Paw Paw versando 7 gocce in una boccetta con contagocce da 30 ml; aggiungi 2 cucchiaini di brandy e riempi il tutto con acqua minerale naturale. Assumi il composto per un periodo di almeno 3 settimane, 7 gocce mattino e sera.

Photo credit: bour3 su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>