La crociera Dukan: perdere peso a bordo di una nave

di Redazione Commenta

Perdere peso dopo le abbuffate natalizie è difficile ma non impossibile ed oggi potrebbe anche essere molto divertente e piacevole; questo grazie a Msc Crociere e al dietologo francese Pierre Dukan, l’ideatore della tanto discussa dieta Dukan, che ha avuto un vero e proprio successo con 19 libri, 2,5 milioni di copie vendute e qualcosa come 20 milioni di seguaci in tutto il mondo, che hanno dato vita ad una vera e propria crociera del benessere.

Msc Fantasia salperà da Genova il 30 gennaio e toccherà Barcellona, Casablanca, Tenerife, Funchal, Malaga, Civitavecchia per far poi ritorno nel capoluogo ligure il 10 febbraio.

La dieta Dukan è un regime alimentare molto discusso ed è stato anche bocciato da diversi esperti del settore (secondo qualcuno pare sia un po’ troppo rigida); tuttavia continua ad essere molto amato e ricercato sia da vip che da “gente comune”. Prima di salpare gli ospiti potranno sottoporsi ad una visita medica per stabilire il programma da seguire e poi, durante i 12 giorni di viaggio potranno prendere parte a diversi workshop utili per perdere peso, a dimostrazioni culinarie,a lezioni di cucina dietetica e a conferenze; a loro disposizione un team di esperti, dietologi e medici specializzati che forniranno consulenze professionali e consigli terapeutici. Non mancherà anche un incontro con lui, con Pierre Dukan.

Questa nave dispone di palestra, piscina, idromassaggio, solarium, bagno turco, campo da tennis, pista di jogging: tutto per rendere questo soggiorno indimenticabile.

Inoltre, come si può leggere all’interno del sito dietadukan gli ospiti al ritorno potranno continuare a seguire questo regime alimentare grazie ai libri che riceveranno in regalo.

Insomma un vero e proprio tour all’insegna del benessere! Che ne dite: partiamo?

Se desiderate maggiori informazioni potete consultare il sito web dietadukan nella pagina in cui viene illustrata la crociera.

Photo Credits| Getty Images

Articoli correlati

La dieta Dukan funziona veramente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>