Filler antirughe e laser a luce pulsata contro le macchie scure del viso

di Redazione 1

Per levigare la pelle dove le rughe sono più profonde (rughe della fronte, rughe del contorno labbra o zona nasolabiale) la medicina estetica va verso una più naturale ricostruzione dei volumi. Un obiettivo reso possibile dalla vasta scelta di filler, diversificati per funzionalità e consistenza: un bravo specialista può usare i filler in modo combinato ed eseguire in meno di un’ ora un ringiovanimento del viso con risultati durevoli fino ad un anno.
Iniettando un acido ialuronico molto fluido nell’ area delle tempie si possono eliminare le rughe verticali del sopracciglio, mentre poche gocce di acido ialuronico iniettate sopra l’ angolo sopracciliare consentono un lieve rialzamento dell’ arcata orbitale per avere uno sguardo più giovane.
LASER A LUCE PULSATA PER LE MACCHIE DEL VISO
Le macchie scure si cancellano invece con il laser a luce pulsata che agisce secondo il principio della fototermolisi selettiva, cioè colpisce solo il bersaglio cromatico (la macchia) stabilito dal medico. In questo modo la luce arriva sui cromofori consentendo di trattare tutte le imperfezioni del viso: macchie e lentigo senili ma anche couperose e angiomi.

Per maggiori informazioni e per prenotare una visita: www.esteticalive.it

Per approfondimenti vedi anche gli articoli correlati:
Trattamento laser per le macchie scure su viso e mani
Filler viso e botulino antirughe

Commenti (1)

  1. interessante questo articolo conoscete dei centri dove poter praticare questo filler antirughe a milano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>