Trattamenti antirughe: biorevitalizzazione con acido ialuronico, laser viso antirughe e biostimolazione

di Redazione Commenta

La medicina estetica e i trattamenti viso antirughe

Per contrastare le rughe del viso, la medicina estetica offre diversi tipi di trattamento antirughe tra cui: laser, biorevitalizzazione e biostimolazione.

TRATTAMENTO LASER VISO RESURFACING ANTIRUGHE
La luce laser provoca una vaporizzazione dei tessuti eliminando gli strati più superficiali della cute, cancellando così i segni del tempo e restituendo tono,compattezza, ed elasticità alla pelle del viso

BIOREVITALIZZAZIONE VISO CON ACIDO IALURONICO E VITAMINE A-C-E
Il trattamento antirughe di medicina estetica con biorevitalizzazione consiste in microiniezioni di sostanze in grado di rivitalizzare la pelle, migliorando la tonicità e l’idratazione profonda, e capaci di stimolare la produzione di collagene . Si tratta soprattutto di preparazioni a base di acido ialuronico in associazione con vitamine A, C ed E.

BIOSTIMOLAZIONE VISO ANTIRUGHE
La biostimolazione è un trattamento antirughe di medicina estetica che utilizza:
– PRP: plasma ricco in piastrine
– FC: fattori di crescita
Vengono ottenuti effettuando un prelievo venoso del sangue di 20 cc, che viene centrifugato , in modo da separare le piastrine, che vengono poi attivate con cloruro di calcio in modo da ottenere il PRP. Il PRP viene poi usato per la biostimolazione del viso; sono necessarie solo 2-3 sedute annuali per il trattamento.

Fonte: Comunicato Stampa Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli
La Dottoressa Pozzuoli opera a Torino e a Brescia e collabora con il sito Esteticalive.it, sito internet specializzato in chirurgia e medicina estetica con uno staff di chirurghi estetici plastici professionali in tutta Italia.
Per richiedere una visita o maggiori informazioni: www.esteticalive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>