Frullati e succhi gustosi e salutari 4

di Redazione Commenta

Non siamo ancora stanchi di proporvi nuove ricette di succhi e frullati che fanno bene alla salute e che sono anche gustosi, come abbiamo fatto in passato.

I frullati e i succhi, fatti prevalentemente da frutta e verdura, sono un mix perfetto di vitamine, sali minerali, e in più sono gustosi ed energetici.

Vediamo nuove ricette.

Frullato di pera

Se cercate un frullato a basso contenuto calorico, basso contenuto di grassi e basso contenuto di colesterolo, questa è la ricetta che fa per voi. È composto da banana, latte di soia, succo di mela, mirtilli e pera.

Frullato dolce energia

È un frullato fatto di frutto della passione, pesche, yogurt e latte di mandorla. Malgrado la dolcezza di questo frullato non c’è da avere sensi di colpa, ci sono meno di 100 calorie e l’energia è assicurata.

Frullato tonificante

Questo frullato è facile e veloce ed composto da frutti di bosco, yogurt greco e un po’ di miele. Con la sua dose di proteine e pochissime calorie è l’ideale per affrontare l’allenamento o riacquistare le energie successivamente.

Frullato mandorle e banana

Questa bevanda è gustosa e salutare, con la sua dose di proteine e fibre. prevede una banana, latte di mandorla al naturale, un po’ di burro di mandorle, un pizzico di cardamomo e un cucchiaio di miele.

Frullato anti-age

Questo frullato è ricco di ferro, vitamina C, protegge i vasi sanguigni, il sistema immunitario e il sistema nervoso, favorisce la produzione di collagene. Si può gustare questo frullato senza troppi sensi di colpa visto che ha poche calorie e prevede arancia, banana, semi di zucca, nettare di agave, semi di lino macinati, chiodi di garofano.

Photo Credits |MaraZe/ Shutterstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>