16 modi per perdere peso velocemente – Quarta Parte

di Redazione Commenta

Perdere peso non è per niente semplice, ma può diventare certamente più facile, riuscendo ad ottenere risultati più veloci, seguendo dei semplici consigli. Basta fare delle piccole modifiche al proprio stile di vita per evitare di vanificare tutti gli sforzi e riuscire quindi a perdere peso più velocemente.

Non si tratta di consigli complicati da seguire, ma sono semplicemente tanti piccoli accorgimenti che messi insieme fanno la differenza e ti faranno ritrovare in forma in men che non si dica.

13) Lascia spazio per ciò che ti piace

Mangiare tutti i giorni spuntini sani e poco calorici ti ha consentito di avere un po’ di spazio per ciò che più ti piace. Puoi quindi concederti un quadratino di cioccolato o un bicchiere di vino la sera. In questo modo durante la giornata penserai a non ingurgitare calorie in più.

14) Prova un nuovo corso di fitness

Buttarti a capofitto in un nuovo corso di fitness, magari divertenti come la Zumba può aiutarti a farti amare un allenamento costante ed efficace, che di certo velocizzerà i risultati.

15) Non mangiare troppo tardi

Se per almeno 5 giorni alla settimana riesci a cenare entro le 6.30, senza più mangiare dopo, potresti favorire la perdita di peso. Inutile dire che le incursioni notturne in cucina sono bandite.

16) Porta sempre a spasso il cane

Può sembrare una banalità ma anche uscire e passeggiare a passo svelto per 10 minuti più volte al giorno, può aiutarti a tenerti in forma. Anche quando il tempo è brutto, l’entusiasmo e la voglia di uscire del tuo cane ti daranno la spinta giusta per allacciarti le scarpe da ginnastica e uscire.

Leggi anche 16 modi per perdere peso velocemente – Terza Parte.

Photo Credits |William Perugini/ Shutterstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>