Trattamenti estetici provati per voi grazie a Groupon

di Redazione Commenta

In questi giorni ho avuto modo di usufuire di una delle offerte contenute all’interno di Groupon: sono andata all’interno del sito, ho selezionato la mia città, Perugia e tra le varie offerte disponibili ho scelto quella di cui avevo più bisogno e che mi interessava provare, una serie di trattamenti estetici in un nuovo centro della zona. La struttura si chiama Arabian Beauty ed è situata nei pressi di Collestrada, a pochissimi chilometri dal centro storico ed è gestita dalla tunisina Yamina, che si occupa della parte estetica e da Ahmed, un ragazzo egiziano a cui invece spetta la parte dei massaggi sul corpo.

Nel pacchetto scelto avevo a disposizione: una pulizia del viso, una manicure, una pedicure, un fango, una depilazione completa ed un massaggio. Ho iniziato proprio con la pulizia del viso, che consiglio a tutti di fare in questo periodo dell’anno perché così facendo la pelle diventa più ricettiva non solo nei confronti del make-up ma anche del sole: dopo il doloroso “rito” di quella che io chiamo “spremitura dei punti neri” grazie ad un bel massaggio con alcuni oli essenziali per punti neri e ad una maschera rigenerante mi sono decisamente rilassata.

E’ stato poi il turno di pedicure e manicure e poi del fango; non avevo mai provato quest’ultimo trattamento fino a quel momento ed ero un po’  titubante; Yamina però mi ha spiegato che sarebbe stato piacevole e così infatti è stato. Ha scelto per me il fango rassodante (c’è anche quello dimagrante) e così, dopo avermi steso uno strato omogeneo di fango sulla zona interessata (le gambe) ha avvolto il tutto con della pellicola trasparente ed ha lasciato in posa per circa 20 minuti; la pelle alla fine di questo trattamento era particolarmente morbida. Per quanto riguarda la depilazione Yamina mi ha suggerito di non lasciare passare mai troppo tempo tra una seduta ed un’altra: l’ideale sarebbe fare una ceretta ogni 14-20 giorni per non dare modo al pelo di crescere troppo.

La prova è terminata con un massaggio della durata di 50 minuti: puro relax! All’Arabian Beauty la gamma di massaggi disponibili è davvero molto ampia: si va da quello circolatorio a quelli decontratturante fino a quello rilassante passando per il massaggio linfatico.

Segnalo anche che presso questo centro è possibile ricevere una consulenza per la dieta tisanoreica così come acquistare (e ricevere consigli) delle tisane per qualsiasi tipo di problema.

Un altro consiglio che mi ha dato Yamina e che voglio condividere con voi è: “mai fare trattamenti estetici (di nessun tipo) quando si ha il ciclo mestruale. Sono soldi buttati via

Arabian Beauty, Collestrada (PG) tel. 0753720729

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>