Melarossa: l’app per dimagrire 1 kg a settimana

di Braganti Commenta

Si chiama Melarossa ed è un’App per iPhone per dimagrire 1 kg a settimana: ideale insomma per arrivare in forma alla prova costume. Melarossa è stata sviluppata da alcuni nutrizionisti e dietologi ed supervisionata alla Società Italiana di Scienza dell’Alimentazione: si tratta in altre parole di un metodo scientifico e sicuro di perdere peso. Dopo aver inserito alcuni dati personali come caratteristiche fisiche, lo stile di vita, le preferenze alimentari e obiettivo che si intende raggiungere (ossia i chili che si vogliono perdere) ed a questo punto l’App Melarossa inizia ad operare fornendo la lista della spesa settimanale e un check del peso. Nel caso in cui l’andamento della dieta non fosse quello giusto Melarossa elabora una nuova dieta.

Eistono ben 3000 menu giornalieri e se siete vegeteriani, nessun problema: potete infatti ricevere un menu ad hoc. Si può scaricare Melarossa dall’App Store in maniera gratuita ed è gratuita anche la prima settimana di dieta; in seguito, a partire dalla seconda settimana si può pagare o un abbonamento settimanale (€ 0,89) o uno mensile (€ 2,69). Segnaliamo anche che se inizierete la dieta entro il 9 aprile i primi tre mesi saranno gratuiti.

Che ne pensate: scaricherete Melarossa per dimagrire?

Photo Credits| https://itunes.apple.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>