Cecilia Rodriguez si è fatta il seno uguale a Belen

di Mariella Commenta

Quando si decide di andare dal chirurgo plastico, si ha bene in mente a chi si vuole somigliare, lo sa bene anche Cecila Rodriguez che si è fatta il seno uguale a Belen. Con questo intervento la piccola di casa Rodrigue somiglia sempre di più a sua sorella. Meglio sarebbe dire che è a immagine e somiglianza di Belen Rodriguez, niente esclde che arriveri anche l’intrigante farfallina dello scandalo.

I chirughi plastici raccontano che le loro pazienti arrivano in studio con la foto di questo o quel personaggio vip a cui vogliono somigliare. Per Cecilia Rodriguez non è stato necessario fare una ricerca approfondita, lei vuole essere identica a sua sorella, e tanto basta. Forse c’è un tantino di bonaria invidia nei confronti di sua sorella, vuole ricalcarne le orme anche nella carriera, oltre che fisicamente.

La prima considerazione da fare, una pura opinione di chi scrive, è che inseguire i canoni di bellezza è lecito, cercare di rubacchiare qua e là qualche pregio di altre e farlo proprio, per sentirsi apposto con sè stesse, potrebbe anche andare bene, ma non è detto che sia così. Diventare una fotocopia di un’altra persona, potrebbe già cominciare a rappresentare un problema.

Non esiste la donna perfetta, esiste invece quella che non sa valorizzarsi, che non ha una buona dose di autostima. Un difetto è solamente un pregio che non si vuole o non si sa sfruttare bene, bisognerebbe, il condizionale è d’obbligo, imparare a saper sfruttare quel difetto e farlo diventare una nostra caratteristica che dobbiamo amare, solo così anche gli altri lo faranno, sarà il nostro marchio di fabbrica ‘brevettato’.

Facciamo un esempio, e non stiamo inventando nulla, Alessia Marcuzzi ha notoriamente le gambe storte. Le non se ne preoccupa affatto, indossa gonne vertiginosamente corte, e le sa portare molto bene. Il difetto non è sempre tale, anzi, a volte aumenta esponenzialmente il sex appeal.

Non si può arrivare agli eccessi di Francesca Cipriani, per restare nello showbiz che, oltre ad essersi fatta fare una esagerata settima misura di reggiseno (che le è scoppiata durante un reality), si è fatta rifare il sedere che ha poi ceduto, ritrovandosi un lato B decisamente asimmetrico.

Tutto questo discorso, però, è sfuggito a Cecilia Rodriguez che, non contenta del suo fisico, si è rivolta al chirurgo plastico per avere il seno esattamente identico a quello di Belen Rodriguez, che ha anche la bocca rifatta. Per essere certa del risultato, è volata in Argentina dallo stesso chirurgo. Così ha raccontato al settimanale ‘Di Più’:

Desideravo essere perfetta, a partire dal mio seno. L’ho rifatto, ora è proprio come quello di mia sorella, Belen. Quando sono arrivata in Italia, tre anni fa, sono dimagrita cinque chili. Il mio seno si è rimpicciolito, sembrava scomparso. E pensare che da piccola, era più grosso di quello di Belen. Non mi piacevo più, non mi sentivo me stessa. Ci ho pensato tanto. Ho preso la decisione di intervenire dopo averne parlato con Belen e lei mi ha detto: ‘Se rifarlo pensi possa farti sentire meglio, non hai altra scelta.

Sì, a volte c’è un’altra scelta, imparare a volersi bene per quello che si è, avere un bel corpo è importante, ma non è tutto. E dite, non è forse meglio un originale con qualche difetto di un clone sapendo di essere tale?

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>