Francesca Cipriani: lato b e chirurgia plastica

di Braganti Commenta

Francesca Cipriani avrebbe il lato b rovinato dalla chirurgia plastica. La showgirl, forse per cercare di sfondare nel mondo dello spettacolo prima si è rifatta il seno e poi il sedere; secondo quanto riferito dalla stessa Francesca Cipriani qualche giorno fa in una trasmissione di Radio24

Io almeno lo dico, ma tanta gente si fa ritoccare il sedere. Soprattutto nel mondo dello spettacolo. E’ una cosa molto frequente. Fa gola, se è fatto bene produce un bel risultato, perchè gli uomini vogliono un bel fisico, non importa se naturale o rifatto.

Spiega

Avevo un sedere normale, ma lo volevo come Jennifer Lopez

Purtroppo però pare che il risultato finale non sia il massimo:

Me l’hanno devastato sentivo come dei corpi estranei che uscivano fuori. Ma lo rifarei, anche se con un chirurgo diverso. Perchè no?

Ora: ribadisco quanto detto già altre volte e cioè che non si dovrebbe mai abusare della chirurgia plastica. Non deve però pensarla alla stessa maniera Francesca Cipriani. La domanda che vi pongo è: “Possibile che vadano avanti, che ottengano dei posti di prestigio solo le donne rifatte? Non c’è posto per una donna “normale”, per una donna che ha deciso di accettare il tempo che passa e le rughe?”.

Trovo assurdo ma anche ingiusto anche pensare che solo chi ha un lato b perfetto o un seno super gigante riesca ad ottenere un buon posto di lavoro.

Photo Credits| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>