Centro Tao Limone sul Garda, 30 anni di esperienza al servizio della salute

di Redazione Commenta

Il Centro Tao di Limone sul Garda compie 30 anni di attività: tantissimi anni passati al servizio della salute del paziente, sfruttando l’approccio della medicina tradizionale cinese che si basa soprattutto sulla prevenzione per mantenersi in perfetta forma.

E grazie a questo approccio, in trent’anni di serio lavoro il Centro Tao è riuscito a fidelizzare i propri clienti, convertendoli alla filosofia della prevenzione, che in Italia non è così di moda visto che molto spesso si tende a farci vedere da un medico da ultimo e per forza, non facendo per niente attenzione, invece, all’importanza di uno stile di vita salutare che possa metterci al riparo da brutti scherzi. Seguendo un percorso Tao, si apprende quanto di più importante esista e cioè l’importanza e la necessità di prendersi cura di se stessi e di volersi bene.

LE OFFERTE DI 2 CENTRI BENESSERE CON SPA NEL CENTRO ITALIA

Il cliente può scegliere il tipo di percorso Tao da seguire puntando su quelli che, in accordo con gli specialisti, potrebbero essere i trattamenti migliori da eseguire. Il percorso completo dura una settimana ma c’è anche la possibilità di seguirne uno min, ovvero di soli tre giorni. I percorsi comprendono gli accertamenti medici ed energetico/funzionali e tante altre efficaci terapie, come quelle del riequilibrio nutrizionale, quelle del riequilibrio energetico, gli esercizi per il riequilibrio fisico e le lezioni Tao, per insegnare ai pazienti come mantenere a lungo i benefici del percorso di salute, il cosiddetto Effetto Tao. Salute e relax, in perfetto approccio orientale, insomma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>