Tom Cruise, escrementi di usignolo per restare giovane

di Mariella Commenta

Una volta erano le donne a mettersi in faccia le più improbabili creme e prodotti vari per la bellezza del viso, per non permettere all’invecchiamento di avanzare. Come usiamo dire spesso, però, i tempi cambiano, oggi anche i maschietti tengono particolarmente al loro aspetto fisico. E se lo fanno i comuni mortali, figuriamoci i vip. Fra i tanti, Tom Cruise usa escrementi di usignolo per restare giovane.

Si dice che per l’eterna giovinezza si venderebbe anche l’anima, in questo caso, senza arrivare a decisioni così estreme, sareste disposti a spalmarvi in faccia un prodotto a base di escrementi di usignolo, sapendo che, oltre all’olezzo non certo da profumo francese, avreste una pelle con qualche anno di meno?

Stando ai rumors che circolano intorno alla star di Hollywwod, recentemente al centro del gossip per il suo divorzio da Katie Holmes, il puzzolente rimedio funzionerebbe meglio del botox e sarebbe proprio questo insolito trattamento di bellezza, il segreto della giovinezza di Tom Cruise, quell’aria da eterno ragazzino che, nonostante le giovanili apparenze, è arrivato alla soglia dei 50 anni. Splendidamente portati, questo è indiscutibile, ma ci sono. E non è tutto, i trattamenti naturali a base di escrementi di usignolo sembrano essere disponibili nelle migliori spa di tutto il mondo.

A svelare il segreto è il solito “caro amico” discreto che racconta al sito americano “Now” della passione di Tom Cruise, costosa, naturalmente. La maschera esfoliante costa ben 210 dollari a seduta, la miscela è composta da escrementi di usignolo, farina di riso ed acqua, una volta spalmata, si va sotto ad una lampada ai raggi UV.

Ad inventare il singolare trattamento di bellezza, sarebbe stata l’estetista newyorkese Shizuka Bernstein. La mania avrebbe contagiato altre star di Hollywood, fra cui Victoria Beckham che fa di peggio, a dire la verità, per non farsi mancare nulla usa anche placenta di pecora e veleno di vipera. Non poteva sottrarsi David Beckham, guarda caso amico intimo di Tom Cruise.

Orgoglioso di non essere mai ricorso alla chirurgia plastica per il classico ritocchino di mezza età, Tom Cruise pare molto entusiata di sottoporsi ai trattamenti estetici più nuovi, pur di non vedere sul suo bel faccino una rughetta di troppo. Ma non sarà questo fastidioso olezzo una delle cause del divorzio fra l’attore e Katie Holmes?

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>