Maschera fatta in casa per capelli stressati

di Redazione Commenta

Ecco la ricetta per una maschera fatta in casa per capelli stressati. Se il mare ha reso la vostra chioma molto meno lucente poco male. Con pochi ingredienti, tutti rigorosamente naturali, sarete in grado di preparare una maschera ideale per idratare nuovamente i capelli e renderli anche più belli da vedere.

Ecco allora cosa vi occorre per la preparazione della maschera fatta in casa per capelli stressati. In un recipiente mettete un uovo, o un albume, un cucchiaio di olio naturale (ottime le fragranze avocado, jojoba o olio di mandorle) e aggiungete un paio di cucchiai di yogurt al naturale. Mescolare bene gli ingredienti per farli amalgamare e poi applicate il composto sui capelli umidi, avvolgendo la testa con della pellicola trasparente.

MASCHERA PER CAPELLI FAI DA TE E NATURALE DELL’ESPERTO

La pellicola serve per fare in modo che gli ingredienti della maschera fatta in casa siano assorbiti in modo migliore dal capelli che potrà così acquisire il nutrimento necessario a tornare bello e splendente. Tenete presente che se i capelli sono anche molto secchi potrete aggiungere alla maschera fatta in casa un altro ingrediente, ovvero il miele. Il miele ha da sempre spiccate proprietà nutritive e per questo motivo è un valido alleato contro i capelli sfibrati.

MASCHERE DI BELLEZZA FAI DA TE: LE RICETTE CON GLI AGRUMI PER LA BELLEZZA, MASCHERA PER IL VISO, MASCHERA PER PELLI GRASSE, PER SNELLIRE LE GAMBE, PER I CAPELLI SECCHI

Questa maschera per capelli fatta in casa è facile e veloce da preparare. Provatela!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>