Libramed di Aboca contro obesità e sovrappeso

di Redazione Commenta

Non che mi sentissi in sovrappeso o obesa ma quei chili di troppo che avevo cominciavano a darmi un po’ fastidio; così ho cercato e trovato un prodotto ideale in grado sia di ridurre l’accumulo di grassi che il senso di fame. Il suo nome è Libramed ed è una delle ultime novità arrivate in casa Aboca e che pensate può essere utilizzato anche dai bambini a partire da 8 anni ( se sovrappeso o obesi); il prodotto mi è stato consigliato dal mio parafarmacista di fiducia che mi ha spiegato come fosse essenziale abbinare alle compresse di Libramed (3 prima di pranzo e cena), che contiene Policaptil Gel Retard®, (un complesso brevettato) una dieta equilibrata, una costante attività fisica ed un’adeguata assunzione di liquidi.

Sono stati proprio i suoi preziosi consigli a farmi capire che non si tratta di un prodotto che promette miracoli a differenza di altri che invece possiamo trovare in commercio ma piuttosto di un coadiuvante da associare ad uno stile di vita corretto.

Tra l’altro visto che è in grado di controllare i picchi glicemici dopo i pasti, Libramed aiuta a ridurre la circonferenza ombelicale e questo anche in soggetti normopeso ed è anche in grado di regolarizzare la consistenza delle feci. Questo è possibile grazie ad un gel che si forma che va ad agire sui carboidrati, riducendone la quantità; non dimentichiamo infatti che sono loro tra i principali responsabili dell’obesità e quindi non dovremmo mai esagerare con la loro assunzione (attenzione perché non vanno però eliminati completamente).

Cosa non di poco conto è che Libramed di Aboca è un prodotto gluten free; può insomma essere davvero consumato da tutte quelle persone che sono in sovrappeso o obese. Potete trovarlo in farmacia ma anche in parafarmacia e nelle erboristerie fiduciarie Aboca; se nonostante tutte queste rassicurazioni doveste essere ancora un po’ titubanti prima dell’acquisto potete sempre chiedere un consulto al personale addetto alla vendita. Credetemi se l’ho acquistato io, scettica e titubante per natura lo farete anche voi!

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>