Biorivitalizzazione per preparare la pelle al sole

di Redazione Commenta

La biorivitalizzazione è una nuovo trattamento a base di prodotti omeopatici o di acido ialuronico capace di preparare la pelle al sole ed in grado di proteggerla dai pericolosi raggi; insomma una vera e propria cura capace come spiega Patrizia Gilardino chirurgo plastico di Milano e socio Sicpre (Società italiana di chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica) di garantire l’elasticità della pelle, in particolar modo quella del viso, la più sensibile e quella più delicata e quindi di ringiovanirla.

Ovviamente bisogna sempre utilizzare un’adeguata protezione solare: la biorivitalizzazione è in altre parole uno strumento in più da usare prima e dopo l’esposizione al sole, per prevenire la comparsa delle rughe, che non ha alcuna controindicazione e che non necessita di particolari precauzioni.

La biorivitalizzazione è una tecnica soft che può essere praticata tutto l’anno e che permette sin da subito di tornare alla propria quotidianeità.

Photo Credits| tommerton2010 su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>