Mondofitness 2012: a Roma dal 6 giugno al 7 settembre 2012

di Mariella Commenta

È un evento molto atteso sia per i romani che per gli appassionati di sport e benessere, stiamo parlando di Mondofitness 2012, la cui tredicesima edizione è stata inaugurata lo scorso 6 giugno e andrà avanti fino al 7 settembre. Sarà uno degli eventi più seguiti dell’estate romana, forte del successo ottenuto nella passata edizione, oltre 400 mila presenze. Con il passare degli anni Mondofitness è diventato un vero e proprio punto di riferimento nella Capitale per chi ama l’attività fisica all’aria aperta.

Mondofitness 2012 occupa uno spazio di 30.000 mq, 20 aree diverse e completamente attrezzate: area fitness, sala pesi, indoor cycling, rowing, striding, water area, parkour e skate park, arti marziali, boxe competition, mondo beach, functional training. Fra un’attività e l’altra ci si può concedere un momento di pausa, ci sono ottimi punti di ristoro e divertimento, non manca l’area per gustare ottimi piatti, concedersi un cocktail ed ascoltare della buona musica.

Per chi pensa già alle vacanze estive, al Mondofitness 2012 potrà assaporare un anticipo di mare nell’area beach attrezzata con sdraio, piscine e ombrelloni. Ottime proposte arrivano anche per gli amanti della movida, tutte le sere, infatti, si esibiscono bravissimi artisti nazionali e internazionali. Spazio anche per il divertimento dei più piccoli che al Mondofitness 2012 potranno trascorrere molto tempo fra giochi di gruppo e spettacoli allestiti da animatori.

Nello spazio dedicato alla danza, l’associazione romana, leader in questo mondo così affascinante, curerà l’organizzazione di eventi e spettacoli che vedrà esibirsi sul palco performer delle discipline più amate: hip hop, jazz anni 30 e 40, salsa bachata, rock ‘n roll, balli latino americani, tango, ed è solo la minima parte.

Largo ai giovani nel Campus estivo Ciapà, attività sportive e didattiche, laboratori creativi di disegno, pittura, canto, ballo, tutto il necessario per permettere ai ragazzi di organizzare uno spettacolo finale. L’obiettivo è semplice e divertente, ricostruire l’atmosfera di un vero e proprio villaggio turistico a dimensione della loro età.

L’ingresso al Mondofitness è rigorosamente gratuito, è adatto a tutta la famiglia, sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 24. Si potranno acquistare gli abbonamenti anche on line, per tutta la stagione, con la possibilità di acquistare pacchetti completi ad un prezzo ridotto.

Mondofitness 2012 – viale di Tor di Quinto 55/57 – zona Roma Tor di Quinto

Per ulteriori informazioni: mondofitnessmagazine

Photo credit: pattyspin63 su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>