Melita Toniolo, seno della quarta misura tutto naturale

di Redazione Commenta

Piccola, minuta, con le curve al punto giusto, Melita Toniolo è sexy, provocante e molto sveglia. Una veneta a denominazione di origine controllata, come i prodotti naturali, con la particolarità di possedere un seno generoso, una quanta misura abbondante per il quale non deve ringraziare alcun chirurgo estetico.

Qualche anno fa Melita Toniolo era stata protagonista di un calendario molto piccante, era appena uscita dalla casa del Grande Fratello, poteva contare sulla notorietà del momento, pertanto, si era concessa volentieri all’obiettivo del fotografo che aveva messo in evidenza il suo seno senza protesi al silicone.

Proprio per questo si era guadagnata, nel non lontano 2008, il titolo di Miss Topless, orgogliosa del titolo ottenuto e, soprattutto: “Perché il mio seno è tutto naturale”. In effetti, è un caso raro in quest’epoca in cui non si capisce bene se l’eterna gioventù che mostra viso e corpo sono dovuti a madre natura o se è bastato aprire il borsellino, sdraiarsi sul un lettino e risvegliarsi con dieci anni di meno, senza rughe ed l’aumento di seno che si è sempre sognato.

Meravigliata lei stessa per aver ricevuto il riconoscimento, Melita Toniolo si era mostrata orgogliosa di portare alta la bandiera del seno naturale. Intervistata dalTGcom aveva espresso la sua opinione sul premio ma, non si era mostrata soddisfatta del suo burroso seno, che non passa certo inosservato. Un po’ come il seno di Emma Marrone.

Melita Toniolo è una delle tante giovani e balde figliole che non fanno fatica alcuna a togliersi gli abiti di dosso, ha un ottimo rapporto con il suo corpo e non è ossessionata dalle diete dimagranti. Ma, diceva, non era fiera del suo seno, guardandosi allo specchio. Tutti i seni stanno su come coppe di champagne, raccontava, il suo fa fatica, un effetto che non le piace troppo.

Ma non ha intenzione di rivolgersi ad un chirurgo plastico per risolvere la situazione, non è contraria ma, almeno per il momento, non ci pensa come Laura Chiatti e Belen Rodriguez:

Io ho il terrore del bisturi. Ma sono ancora giovane e quindi ora non ha proprio senso pensarci. Ma in futuro perché no: la chirurgia estetica contro la legge di gravità va benissimo!

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>